INFO Servizio WALLET

INFO Servizio WALLET

Il servizio WALLET consiste nella gestione di un portafoglio virtuale ricaricabile (deposito infruttifero), tramite il quale l’utente può acquisire crediti con cui acquistare i prodotti sfusi messi a disposizione dall’azienda agricola TerrAdorO.

Modalità e Utilizzo

L’utente acquista/ricarica il taglio di credito WALLET che desidera, le cui movimentazioni sono registrate su apposito documento elettronico on-line a cui lo stesso può liberamente accedere per consultarne lo status.
Per procedere con gli acquisti l’utente WALLET accederà poi allo STORE in cui sono riportati i prodotti sfusi disponibili per tipologia.
Una volta inseriti i prodotti desiderati nel proprio carrello, l’utente WALLET ne procederà all’acquisto completando la procedura tramite l’opzione di pagamento “Ho un credito prepagato”.
A procedura ultimata il sistema genererà in automatico l’ordine di acquisto tramite il quale l’azienda agricola TerrAdorO avvierà le lavorazioni.
A preparazione dell’ordine avvenuta sarà calcolato il valore reale della spesa in relazione ai quantitativi (per tipologia e peso) dei prodotti che l’azienda agricola TerrAdorO avrà effettivamente raccolto ed assortito, oltre alle previste spese di consegna.
A seguito della quantificazione effettiva del valore reale della fornitura, il relativo importo verrà detratto dallo WALLET dell’utente che ne riceverà i dettagli e gli aggiornamenti.
Se l’utente non godesse di sufficiente credito per procedere all’acquisto di quanto selezionato, prima di avviare il ciclo produttivo, l’azienda agricola TerrAdorO provvederà a richiedere di ricaricare lo WALLET, oppure di annullare l’ordine.

Produzione e Preparazione degli Ordini

A causa della stagionalità, della disponibilità e della variabilità dei prodotti ortofrutticoli freschi, come nel caso degli ordini sfusi, la raccolta e la preparazione degli stessi talvolta potrebbe non corrispondere (in eccesso o in difetto) con l’effettiva quantità ordinata.
Il servizio WALLET, pertanto, consente all’utente di acquistare on-line prodotti sfusi pagando poi (in termini di tipologia e di quantità) quelli che riceverà effettivamente al proprio domicilio.

TORNA ALLO SHOP