Chi Siamo

TerrAdorO è il sogno divenuto realtà grazie alla passione dei fondatori che con costante impegno e dedizione ne mantengono vivi i propositi, fervide le attività e fruibili i frutti per tutti coloro che hanno a cuore la qualità della vita, che desiderano essere collegati alle energie della Natura e che scelgono alimenti etici e genuini.

COSA FACCIAMO
La nostra produzione, tutta al naturale, si diversifica tra il Vivaio (piante autoctone toscane), l’Orto (verdure e ortaggi di stagione) e i Prodotti Confezionati (olio, marmellate, sottoli, pesti, conserve, etc.).

COME LO FACCIAMO
Con attenzione all’etica e con impegno in ambito sociale, produciamo nel totale rispetto dei cicli della Natura, delle Stagioni e dell’Ambiente.
Al fine di evitare sprechi e di offrire prodotti freschi e genuini, raccogliamo e consegniamo direttamente, presso i ns. punti vendita o a domicilio, solo su ordinazione.
Ciò consente, a tutti coloro che si cibano dei nostri prodotti, di ricevere alimenti nutrienti, saporiti ed energeticamente vitali

Impresa

Elemento distintivo di TerrAdorO è quello di unire l’attività, all’etica e alla responsabilità sociale a cui una moderna impresa dev’essere sensibile al fine di creare valori materiali e immateriali per le persone, per la società, per il territorio e per l’ambiente.

SOSTENIBILITA’
Uso consapevole delle risorse ambientali in quanto beni comuni
Visione e azione coordinata a livello orizzontale e verticale, su obiettivi e valori condivisi
Valorizzazione e opportunità di crescita delle risorse umane

VOLONTARIETA’
Esperienze e azioni realizzate per l’evoluzione della persona e della comunità locale

TRASPARENZA
Ascolto e dialogo con portatori di interesse e di proposte di sviluppo

QUALITA’
Accurata gestione e controllo dei prodotti e dei processi produttivi

INTEGRAZIONE
Inserimenti di soggetti con diverse caratteristiche e abilità
Valori a cui TerrAdorO fa riferimento e che attua con cura grazie a risorse proprie e all’intervento di collaboratori attentamente selezionati.